THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

lunedì 9 luglio 2012

Questione di pattern


Quando si tratta di misure, non ne imbrocco una!

E la mia iella-anti-pattern colpisce ancora: arrivata al quindicesimo giro quello che doveva essere un frittatone di fettuccia si è trasformato in un tutù svolazzante *____*

Conclusione: tuuuutto da rifare!

Poco male comunque, perchè il mio felino oversized non sarebbe riuscito ad entrarci nemmeno con la punta del naso in una cuccetta della dimensione suggerita XD

Eccolo durante una "prova costume" ;)
 

" Santa polenta, umana, ma quante ne devo ancora subire? "

Giuliedda, occhio che i gomitoli vanno via come il pane! Penso che li dovrò utilizzare tutti e quattro, figurati!

Rifacendolo ho sostituito il grigio con il color panna: così grigio ed arancione mi sembrava troppo uno di quei giubbottini omologati da tenere nel bagagliaio in caso di guasto dell'auto! ;)))

A tra un pò per il prossimo aggiornamento :)

4 commenti:

Giuliedda on 10 luglio 2012 alle ore 13:13 ha detto...

Ho fatto bene allora ad attendere...^______^ tanto non ho neanche trovato il pattern giusto, vorrei fare un centrinone rettangolare...

Comunque non sentirti sola, anche io ho serie difficiltà a capire i pattern, pensa che ho appena fatto un funghetto dal pattern di un muffin...vabbè!

Ma non ho capito bene, qual'è stato il problema con la cuccia? il bordo ondulato? Beh vedila così, se anche la seconda non andrà bene potrai sempre far finta che sia un salvagente...la stagione c'è e anche i colori sono azzeccati, il dubbio è sul galleggiamento °__°

Anna on 10 luglio 2012 alle ore 15:26 ha detto...

Hihi, mi fai morire dal ridere :DDD
Il problema con la cuccia e' che devo aver iniziato con qualche sc in piu' sin dai primi giri e poi a forza di increase mi son ritrovata verso il ventesimo giro con 10 punti in piu' del previsto che davano uno stupido effetto ondulato al cerchio.
Ho rifatto tutto il pattern da capo, utilizzando una specie di regola aurea per i pattern circolari, ma anche questo tentativo e' fallito e verso il decimo giro ecco che e' tornato lo svolazzo..
Niente da fare, andro' a braccio XD
Per i pattern hai provato a cercare su ravelry? Ogni tanto ci sono cose carine :)

Torno a galleggiare nell'afa, bacione!

TINe on 16 settembre 2012 alle ore 19:23 ha detto...

Ahahah, conosco quello schema, ma i miei gatti ci dormirebbero sopra, invece che dentro! Fanno sistematicamente tutto il contrario di quello che mi aspetto da loro!
Ti ho aggiunta ai link del mio blog ;) sono tinegurumi del forum degli amigurumi!

Anna on 18 settembre 2012 alle ore 17:20 ha detto...

Ciau Tine!!! :)
Anche il mio e' un "Bastian contrario" :D
Sto rifacendo il pattern per la quindicesima volta: ormai e' una questione di principio, devo arrivare alla fine! :)

Posta un commento