THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

domenica 19 dicembre 2010

And the winner is...


Mamma che emozione, non riesco a resistere fino a domani mattina! :D
Tecnicamente è già domenica, anche se solo da dodici minuti, quindi perchè non procedere subito all'estrazione? :D

Nonostante un pò di pasticci ed inconvenienti da parte del dispettoso Blogger siamo felicemente giunte alla conclusione del giveaway :)

Per il sorteggio mi affido all'imparzialità di Random.org ed il suo meccanismo di generazione di numeri casuali basato sull'uso di radioricevitori che captano interferenze atmosferiche... affascinante, no?! XDDD

Ok, sto lasciando intravedere la mia nerdaggine e non va bene XD Bando alle ciance!

Ladies and gents... the winner is...


Allora è proprio vero che il 3 è il numero perfetto :D

Congratulazioni Sakoto!! :D

Visto? Mai disperare! :D Ora che ti sei ingraziata la dea bendata non smetterai più di vincere! :D
Se riesci a mandarmi il tuo indirizzo di casa in giornata, lunedì faccio un salto in posta prima di andare in ufficio e da martedì potrai goderti il tuo brunch del delitto :)

Un grazie a tutte le partecipanti! Al prossimo giveaway! :) ...o per chi volesse seguirmi, al prossimo lavoretto di craft :)
Un abbraccio, Anna

3 commenti:

Satoko on 19 dicembre 2010 alle ore 09:21 ha detto...

Davvero non posso crederci! Allora è vero che il 3 è il mio numero!:D Ti ho appena mandato una mail, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

Mitzina on 19 dicembre 2010 alle ore 15:03 ha detto...

Congratulazioni Satoko! Che belli questi candy, mi fanno conoscere un sacco di blog nuovi, quello di Satoko non lo conoscevo e da brava divoratrice di blog, l'ho fatto mio!

Chiara on 19 dicembre 2010 alle ore 19:20 ha detto...

Congratulazioni!!! Mi raccomando..indovina il colpevole ;-)

Posta un commento