THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

giovedì 7 ottobre 2010

Lavoro, influenza e rock 'n roll


Ho cercato di resistere stoicamente ma non c'è stato verso:
raffreddore, baby! >____<
Eccomi qui davanti al pc con occhioni lucidi e quattro pacchi di Kleenex in tasca *____*


La settimana è passata in un battibaleno e posso dire di esser sempre più "infognata" con gli amigurumi ^___^

Ho finito l'orsetto di Barbara (mi mancano solo più nasino ed occhietti che, dato le mie scarsissime doti da ricamatrice, sto aspettando dagli USA)

ho iniziato il tenerissimo polpo marinaretto di Pepika (con un gomitolo azzurro morbidissimo!)

e... acquistato una mezza caterva di pattern nuovi! XD Sono un disastro delle finanze, lo so :D

Poi... avevo promesso di aggiornarvi sul contest di Me Ne Frigo, vero? :D
Che dire? Domenica scorsa dopo una serata in birreria abbiamo scattato le foto più stupide che potessimo fare!! XDDD
Non c'è verso che trovi il coraggio di pubblicare certe oscenità XDDD Se non riesco a fare qualche magheggio nel weekend con Photoshop credo che batterò in ritirata... o ingaggerò dei figuranti da immortalare al posto nostro XDDD

PS: nuovo contest per Halloween allo Scrigno delle Idee! Vi va di partecipare? :D (Lucy, ti aspetto al varco! :D :****)

Besitos!
Anna

7 commenti:

airali on 8 ottobre 2010 alle ore 17:41 ha detto...

vorrei vedere tuttoooooo
pupazzetti amigurumi, frigoriferi, nuovi acquisti, gomitoli morbidosi... tutto tranne i fazzolettini :)
rimettiti presto :***

FascinationStreet on 8 ottobre 2010 alle ore 21:05 ha detto...

nooo il raffreddore lo odioooo! ecco gli amigurumi mi stanno più simpatici, attendo di vederli!^_^

ps: voglio quel gattoooo!!!:)

Chiara on 9 ottobre 2010 alle ore 13:02 ha detto...

Sono perfettamente d'accordo..non puoi parlarci di queste spettacolari creazioni senza neanche regalarci una fotina..ina..ina!!
Spero che questa influenza passi in fretta..però puoi sempre vedere il lato positivo,hai più tempo per creare!! :-D
Baci antibiotici ^^

Anna on 9 ottobre 2010 alle ore 13:40 ha detto...

Awwww... qui mi spronano a pubblicare!! XDDD
Grazie ragazze, i vostri commenti sono il miglior medicinale :D :*****
Oki, scatto un pò di fotine sui work in progress :D :***

Lucyana ha detto...

Braaaaaaaaaaaava...ank'io so curiosa su su :)
rimettiti presto :****
ps: era x me il msg "ti aspetto al varco"?? :P
bacii
-Lucy-

Anna on 9 ottobre 2010 alle ore 16:23 ha detto...

Shi shi, era per te! :DDD Non vedo l'ora che ti iscriva al contest!! ^____^

Lucyana ha detto...

mi dispiace :( xò x questa volta passo :( sarà x lo swap di Natale..
baciuz
-Lucy-

Posta un commento