THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

martedì 10 agosto 2010

Sparsi per casa


Da quando ho cominciato ad uncinettare mi ritrovo con fili moulinè sparsi ovunque o_O
Come se il mio disordine "caratteriale" non bastasse, a portare in giro le mie spoline ci pensa pure Jake XD
Ma da oggi, ordine! :D
Girovagando per il web ho trovato queste spoline in cartone pronte da stampare! <3


Non sono adorabili? :D
Trovate su Wild Olive :) QUI il link al pdf stampabile :)
Enjoy! Anna

2 commenti:

Aussie TM5 Thermomixer on 12 agosto 2010 alle ore 12:29 ha detto...

these are so cute!!

Anna on 12 agosto 2010 alle ore 13:38 ha detto...

Hello Tanya!! :D Nice to see you here! :DDD
Aww, I luv pretty things too ^__^

Posta un commento