THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

venerdì 9 luglio 2010

Amore a prima svista


Raramente sono soddisfatta delle mie creazioni: c'è sempre quel perfezionismo di fondo che mi guasta la festa.

"Guarda queste sbavature... la cucitura non è completamente invisibile... ma brava pirla, ho lasciato le impronte sul Cernit..." e via dicendo :D
Questa volta, guardando il mio primo paio di orecchini, invece riesco solo a pensare "Wow, l'ho veramente creato io?".

I colori, sono i colori che mi fanno impazzire :) Il freddo e il caldo, uno l'antitesi dell'altro ma così armoniosi nel complesso... wow XD

Bando alle ciance! Ladies and gents, ecco a voi il frutto del mio ultimo parto creativo :D





Sentitevi liberi di criticare, consigliare, bacchettare e quant'altro ^__^ Mi piacciono le critiche costruttive :-*

Besitos! Anna

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

7 commenti:

Impronte on 9 luglio 2010 alle ore 11:18 ha detto...

Anna...appena ho visto le tue creazioni di oggi mi è preso un colpo...ti spiego! non ti spaventare....
sono mesi che ho creato una decina di anellini come i tuoi, con nastrini coda di topo colorati e anelli per le tende, sono bellissimi ma non mi veniva un'idea per usarli...LE TUE FOTO MI HANNO ILLUMINATA!!! GRAZIEEEEEE! senza saperlo mi hai sbloccato la creatività!! sicuramente creerò un post nel mio blog e ti faccio vedere cosa è venuto fuori!
sei un tesoro! Grazie

Anna on 9 luglio 2010 alle ore 12:14 ha detto...

Ma sono contentissima!! :D Che bello!! :D
Presto finirò anche le collane, dove ho utilizzato anelli più grandi :)
Un abbraccione! :D

Chiara on 9 luglio 2010 alle ore 16:05 ha detto...

Uuuhh anche le collane! Le voglio vedere ^_^
Cmq ancora complimentoni..non sembrano primi tentativi! (lo sono?)
Divini *_*

Anna on 9 luglio 2010 alle ore 17:32 ha detto...

Si, sono primi tentativi XD
Grazie Chiara, sei un tesoro :-*
A breve le collane allora! :D

Chiara on 10 luglio 2010 alle ore 11:22 ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiiii! :-D

rossella1983 ha detto...

annina sono bellissimi!! voglio poi vederli indossati però!!! ihihih

Anna on 12 luglio 2010 alle ore 09:37 ha detto...

Quando torni li provi ^__^

Posta un commento