THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

sabato 26 giugno 2010

So many things, so little time...


Causa "pigrite" acuta, sono rimasta indietrissimo nell'aggiornamento del blog :-O
Ho pensato di pubblicare un elenco delle novità da raccontarvi, una specie di memorandum per sviluppi futuri :)

- prima di tutto mi è arrivato il pacchetto da Tanya: sono rimasta senza parole dalla bellezza! :D Presto pubblicherò tutte le fotografie, in modo da far venire l'acquolina in bocca anche a voi ^___^ I miei primi tibri trasparenti!! Ti adoro Tanya!! GRAZIEEE!!!!

- è arrivato il vestitino da Aloha Tots ^_____^ L'immagine che ho postato la volta scorsa non gli rende giustizia: è meraviglioso :D Appena riesco a farmi prestare una macchina foto, provvederò ad immortalarlo <3

E ora passiamo alla parte creativa:
- visto la crescente tendenza del mio scriciolo rosso a mordicchiarmi, ho deciso di cucirgli un kong :) sono delle specie di salami imbottiti da "picchiare" XD Di questo ho già documentazione fotografica, per i primi dieci minuti ha avuto un gran successo :) Pubblicherò un tutorial passo a passo, così, per curiosità :)

- mi sono lanciata nella creazione di fasce per i capelli :) la stoffa marrone a pois è stata un successone! Anche per questo fotine a breve ^__^

- dopo mesi di bramosia ho cucito la mia prima borsa! :D In spugna bianca XD Perchè? Per quando vado alle terme! :D Una gran comodità avere occhiali da sole e un bel libro sempre a portata di mano ^_____^

Come dimenticare gli aggiornamenti sullo shopping?!
Questa mattina dopo mesi e mesi di valutazione, mi son regalata il Dremel!

L'ho inaugurato tagliando battiscopa in legno per mia mamma, ma presto proverò l'ebrezza di incidere le mie iniziali su ceramica e metallo ^____^

Vi saluto dandovi l'appuntamento tra qualche giorno!
Hugs 'n kisses!

6 commenti:

Chiara on 5 luglio 2010 alle ore 11:50 ha detto...

Una gran cosa "Dio-Dremel"!!! Io per ora lo uso solo per traforare il fimo,ma presto scoprirò ogni suo tipo di funzionalità :-)
Ci si può fare un mucchio di cose belline <3

Anna on 5 luglio 2010 alle ore 12:16 ha detto...

Siiii!! Anche incidere vetro e ceramica, è una cosa meravigliosa! :D
Appena ho un briciolo di tempo massacro una tazza XD

Chiara on 5 luglio 2010 alle ore 13:16 ha detto...

Ahahahah XD
Ma secondo te si può usare anche per tagliare il vetro per utilizzarlo nella tecnica Tiffany?
Non sai da quanto sbavo su quest'arte...appena trovo lavoro il primo stipendio me lo spendo in materiale per imparare ^_^
Es° http://www.ivetridimiru.com/risorse/immagini/vetrate/tecnica-tiffany/tecnica-tiffany-01.jpg

Anna on 5 luglio 2010 alle ore 14:59 ha detto...

Magnifica! Non la conoscevo!
A detta di Dremel non esistono strumenti per tagliare il vetro, ma con la ruota diamantata secondo me si riesce a farlo :) Credo basti lasciar gocciolare acqua durante il lavoro, altrimenti si arroventa :)

Chiara on 8 luglio 2010 alle ore 15:33 ha detto...

Fantastica la punta diamantata!
La devo provare!! :-)
Tempo fa provai a traforare delle conchiglie,ma le punte del dremel divennero nere XD
Sono sicura che con quella non avrei problemi di questo tipo ;-)

Anna on 8 luglio 2010 alle ore 19:53 ha detto...

D'oh! Le punte nere! o__O Grazie per avermi avvisata, farò molta molta attenzione! XD

Posta un commento