THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

giovedì 1 aprile 2010

Ho vinto! :D


Ho vinto il mio primo blog candy!!
E' la prima volta in 27 anni che vinco ad un concorso! ^____^
Questo primo d'aprile mite e soleggiato mi ha riservato proprio una bella sorpresa!
Immaginatevi il mio stupore quando ho scoperto che il numero 16 del blog candy di Sassy Craft Studio era una certa Anna


Li per li mi son detta "Ci sarà stata un'altra Anna, che fortunata coincidenza" ma poi ho controllato, ricontrollato e controllato ancora fino a quando ho capito che quell'Anna ero proprio io!
Sono al settimo cielo ed oltre ^___^
Ecco il kit per scrapbooking che le ragazze del Sassy Studio mi spediranno


Non è coloratissimo?! Viva la primavera! Viva Pasqua! Viva The Sassy Craft Studio!
THANK YOU VERY MUCH, AGAIN AND AGAIN!

0 commenti:

Posta un commento