THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

domenica 4 aprile 2010

Auguri !


I migliori auguri di buona Pasqua a tutti voi!
Il tempo è poco pasquale, diluvia, fa freddo e siamo tutti raffreddati , però la voglia di coccolare coniglietti e strapazzarsi di cioccolato non manca di certo :D
Dopo un mesetto abbondante da quando l'ho creato, fosso finalmente mostrarvi questo regalino, che verrà recapitato alla nuova mamma oggi pomeriggio :)
Primo esperimento di utilizzo massivo della macchina da cucire, ecco un braccialetto dai tenui colori primaverili :)
Riconoscete la stoffina floreale che mi ero fatta spedire dall'Inghilterra?

Spero solo di aver azzeccato il diametro del polso di Valentina perchè ho preso come riferimento il mio braccino da fringuello, che non è propriamente di misura standard

Bando alle chiacchiere, ecco il regalino ^_____^





...e io non ho ancora imparato a fare foto decenti ;) ;) ;)

Auguri!!

Anna

0 commenti:

Posta un commento