THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

lunedì 1 marzo 2010

Primi esperimenti


Dopo una settimana di tentativi andati a vuoto, ecco un esperimento riuscito con la mia macchinina da cucire: una custodia per l'agendina del 2010 :)

A essere pignoli le cuciture sono tutte sghembe, ma la funzionalità c'è ^_^


Immancabile l'adorato verde acido <3 Quando ho visto quella stoffina da GS Scampoli non ho saputo resisterle!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì sì, è la stessa stoffina della mia borsa:-)
Ho fatto un giro sul tuo blog,veloce ma sufficiente per correre a linkarti.
Così sarò sempre aggiornata.
Ciao
Bianca
www.icoloridiviola.wordpress.com

Anna on 29 novembre 2010 alle ore 14:45 ha detto...

Grazie Bianca :)
Non vedo l'ora di vedere altre tue fantastiche creazioni :)
Abbraccio! Anna

Posta un commento